Improvvisi mancamenti

24 febbraio 2008

Improvvisi mancamenti

Tags:

24 febbraio 2008

Improvvisi mancamenti

gentile dottore vorrei sopporle il mio caso, premetto che ho già preso appuntamento per una visita specialistica ma come ben sa i tempi sono lunghi e nel frattempo le chiedo quanto segue.
mi sono successi in totale tre volte, all'improvviso sento un formicolio dietro le orecchie e una sensazione come se si gonfiassero, poi un malessere generale e torpore alla testa con pulsazione al cervello quasi mi volesse scoppiare, e contrazioni alla vista, per un mometno sembrerebbe la fine una sensazione molto brutta, mi succede sempre che allo stesso momento ho rigidità alla nuca e al collo fino alle spalle con dolore altezza cervicale, spesso al cambio di tempo o freddo improvviso. Misurata la pressione a volte risulta alta la max tipo 80/160 a volte 90/140. poi nel giro di 10 min, circa sensazione di freddo agli arti superiori e inferiori, e in un'altra fase molto caldo, comunque debolezza e tremore sia alle mani che alle gambe, per poi passare del tutto e tornare normale o quasi visto che rimango intontito fino al giorno dopo.
sempre tenendo conto di un consulto online potrebbe, intanto che attendo la visita, chiarirmi che cosa potrebbe essere? per tranquilizzarmi almeno un pò! il mio medico mi ha prescritto un ansiolitico ma ho notato che mi abbassa di più la pressione. . . . . . . . .

cordiali saluti e spero vivamente in una risposta

fabrizio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno