Improvviso cambiamento

05 giugno 2008

Improvviso cambiamento

Tags:

02 giugno 2008

Improvviso cambiamento

la mia bambina ha una difficoltà dell'apprendimento riconosciuta in età scolare, movimenti stereotipati e disorganizzazione mentale e difficoltà nei ragionamenti soprattutto astratti, all'improvviso isolamento, distaccamento dalla realtà seguito da continuo dialogo con altri????? e continuo bisogno di camminare e muoversi senza obiettivo? Rivoglio la mia bambina!

Risposta del 05 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Nessuno le ha portato via la sua bambina! Semplicemente la sua bambina vi sta dicendo qualcosa attraverso comportamenti di cui faticate a comprendere il significato. La sua descrizione è molto generica e non si capisce cosa possa esserci. Immagino che vi siate rivolti ad un neuropsichiatra infiantile per avere una diangosi precisa. Solo con una diagnosi precisa si può poi organizzare un percorso di recupero e soluzione del problema.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili