In risposta alla dott.ssa d'ambrosio

25 ottobre 2004

In risposta alla dott.ssa d'ambrosio

Tags:

17 giugno 2004

In risposta alla dott.ssa d'ambrosio

Gentilissima dott. Ssa, ho letto la sua domanda in relazione al mio messaggio "pesantezza insopportabile alle gambe" e le posso rispondere che di solito, soprattutto di sera, dopo aver percepito solo una sensazione di pesantezza, un certo gonfiore a piedi e caviglie in particolare si presenta effettivamente, tanto da calzare con difficoltà e fastidio le ciabattine che fino a poco prima indossavo tranquillamente. Di che cosa potrebbe trattarsi? La ringrazio moltissimo.

Risposta del 25 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Visto che è passato tanto tempo, è evidente che la d. Ssa D'Ambrosio non ha visto la Sua nuova domanda. I segni che Lei riferisce, in mancanza di altri sintomi, sembrerebbero deporre per un'insufficienza circolatoria (magari ne soffre qualcuno dei Suoi familiari?). Ne parli col Suo medico di famiglia. Non conosco, comunque, il contenuto del Suo precedente colloquio con la d. Ssa D'Ambrosio per cui spero che la Collega veda questa risposta e si rifaccia viva con Lei per chiarirLe tutto.

Dott. vincenzo martucci
Medico Ospedaliero
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile