Incinta

20 gennaio 2006

Incinta

Tags:

16 gennaio 2006

Incinta

salve dottore, il 23 di dicembre sono uscita col mio ex e, per certi motivi non abbiamo avuto un paoorto sessuale, ma c'è stata la masturbazione reciproca. Il problema che non mi sono ancora venute le mestruazioni. Ultimamente il ciclo è abbastanza regolare anche se con una durata di 35 gg. L'ultima volta che mi sono venute era il 6 di dicembre. Vorrei sapere se secondo lei c'è il rischio che io sia incinta. Non penso che lui si sia toccato dopo l'eiaculazione e dopo abbia toccato me, ma non mi ricordo tutte i movimenti fatti. Cosa posso fare?M aiuti la prego!

Risposta del 20 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Faccia un test di gravidanza e consulti il suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza