Incinta a 48 anni?

08 luglio 2008

Incinta a 48 anni?

Tags:

08 luglio 2008

Incinta a 48 anni?

Buongiorno e un grazie in anticipo per la risposta.
Compio 48 anni tra qualche giorno. . . Un ciclo che ogni tanto va a saltelli. . . Ho avuto le mestruazioni il 20 marzo, il 19 aprile il 4 maggio. . . . Poi più niente. . . Il 24 giugno delle perdite scure durate circa 3-4 giorni.
Da aprile ho avuto dei rapporti che in base ai test di fertilità non dovrebbero essere in giorni a rischio. . . Compreso uno il 4 maggio giorno del ciclo. . . . Poi l'11 giugno. . . . E poi il 2 e il 6 luglio. . . . è possibile che sia incinta o il tutto è legato alla fase di pre-menopausa? Da sabato 5 luglio ho i sintomi soliti del ciclo in arrivo. . . . Che però non arriva.
Cosa mi succede?
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane