Incinta senza sintomi e beta non raddoppiano

05 agosto 2019

Incinta senza sintomi e beta non raddoppiano

Tags:

05 agosto 2019

Incinta senza sintomi e beta non raddoppiano

Buongiorno. Sono incinta (seconda gravidanza, la prima portata a termine un anno fa) 6+2. La settimana scorsa ho fatto un'ecografia in cui non si è visto l'embrione (solo camera e sacco). Negli ultimi giorni ho fatto due dosaggi Beta. Nel primo era di 10000 e dopo 4 giorni 16900. Il valore è troppo basso? Sottolineo anche che non ho nessun sintomo di gravidanza (non ho il seno gonfio, non ho nausee. . . ). Posso ancora sperare che le cose stiano procedendo bene o mi devo preparare al peggio?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane