Incisivo davanti alto,dente sbattuto dal trapano del dentista

16 giugno 2008

Incisivo davanti alto,dente sbattuto dal trapano del dentista

Tags:

16 giugno 2008

Incisivo davanti alto,dente sbattuto dal trapano del dentista

gentile dottore, chiedo una informazione questa mattina dal mio dentista sono andato a curarmi dei molari, mentre limava un molare, lui ha tirato via il trapanino dalla mia bocca ma molto forte e' a sbattuto sul mio incisivo davanti in alto, e' ora mi fa molto male, non si muove il dente, ma ho tanta paura che si sia danneggiato, il dentista dice che non se danneggiato, ma mi fa molta Rabbia xche tengo tantissimo hai miei denti, come posso sapere se se danneggiato internamente?ho ha fatto delle micro fratture?la botta e' stata violenta e' lei non so se puo' capire come mi sento x una cosa che ci tengo moltissimo e' che era sana!se lo e' ancora!, ripeto la botta e' stata internamente sulla giuntura del dente per poi scivolare sul tutto il dente, danni non se ne vedono oltre ha delle righe che avevo gia'. Mi dica lei. Distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”