Incordamento

03 febbraio 2007

Incordamento

Tags:

31 gennaio 2007

Incordamento

salve dottore ieri sera toccandomiho notato un piccolo incordamento duro e dolente 8 cm in alto e sx della vagina potrebbe essere un'ernia o un lipoma o dipendere dal ciclo dato che è prossimo? grazie

Risposta del 03 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. CESARE GENTILI

Diffficile dire senza vedere e poi dovrebbe essre più precisa riguardo alla sede
intanto se è vagina (parte anatomica interna) o vulva (parte anatomica esterna) e se vulva se è sulle piccole labbra, grandi labbra o desiamente sulla cute esterna. A priori escluderei comunque l'ernia e il lipoma porebbe essere invece una cisti sebacea o un piccolo foruncolo

Dott. Cesare Gentili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile