Induratio penis plastica

15 giugno 2008

Induratio penis plastica

Tags:

15 giugno 2008

Induratio penis plastica

Salve, sono stato operato da ca. un mese, presso il reparto di urologia della clinica universitaria di un famoso ospedale toscano. Sono certo che è mancata assolutamente l'informativa preventiva (nessuno mi ha mai prospettato a cosa andavo incontro); inoltre, dopo ca. 25 gg mi sono accorto che l’anomalia per la quale avrebbero dovuto operami (stenosi al corpo cavernoso dx del pene) su affermazione telefonica del medico stesso (che mi ha operato) non è stata eseguita, sono stato operato per un raddrizzamento del pene. Il medico sapeva benissimo quali fossero i miei problemi, più che altro psicologici e ne abbiamo parlato (di quello che intendevo io) fino alla sera prima. Questo ritiene inoltre che è andato tutto bene. Ma ora ho serie difficoltà di prestazioni (accorciamento di ca. 1/3 della lunghezza, contrariamente a quanto mi fu detto (accorciamento di ca. un paio di millimetri del corpo cavernoso opposto o allungamento di quello interessato) oltre alla non perfetta liberazione del glande - nonostante la circoncisione, inoltre ho forti dolori da ambo i lati del penei. Cosa Posso fare? Si può rimediare in qualche maniera? Posso avviare un'azione legale, anche se ho timori senza alcuna certezza, e che possa eventualmente danneggiarmi finanziariamente, e assolutamente non posso permettermi di anticipare denaro per consulenze legali. Distinti saluti V. M.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione