Induratio penis plastica

04 marzo 2005

Induratio penis plastica

Tags:

01 marzo 2005

Induratio penis plastica

La prego di darmi indicazione su cosa posso fare e a chi rivolgermi in italia o all'estero per questa malattai che mi è insorta improvvisamente da un giorno all'altro con forte incurvamento del pene. Sto facendo 2 cicli all'anno di laser e medicine omeopatiche che sembra ogni tanto la curvatura rinvenire abbastanza per poi magari tornare come prim che fare?

Risposta del 04 marzo 2005

Risposta a cura di:
Prof. ENRICO PISANI

Presso L'Ospedale San Giuseppe in via San Vittore a Milano presso la 2a Clinica Urologica Universitaria Ambulatorio di Andrologia.

Prof. Enrico Pisani
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione