Infarto miocardio

27 maggio 2015

Infarto miocardio

Tags:

23 maggio 2015

Infarto miocardio

Salve, mia madre ha74 anni e a gennaio ha avuto un Infarto per cui le hanno messo uno stento!
Da allora prende molte medicine che la fanno stare male e le procurano micro emorragie interne, ematomi e sangue nelle feci!
È possibile aggiustare le dosi o eliminare qualche farmaco a favore di un preparato erboristico titolato ?. . . . . le medicine che prende sono:
BRILIQUE
CARDICOR
RAMIPRIL
CRESTOR
CARDIO ASPIRINA
GASTROLOC
OMEGA 3
VITAMINA D3.
Oltre alla venlafaxina per la Depressione!
La prego dottore sono molto preoccupata, il suo corpo è pieno di ematomi e le é uscito sangue anche dalle orecchie oltre che nelle feci! Inoltre le statine le procurano tutti gli effetti indesiderati descritti nel bugiardino!
Grazie di. . . . . . . . CUORE
MARCELLA

Risposta del 27 maggio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma noi non possiamo modificare le terapie prescritte dai suoi medici.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare