Infertilita

26 ottobre 2005

Infertilita

Tags:

23 ottobre 2005

Infertilita

la prolattina nel periodo dell'ovulazione risulta alta. E normale?

Risposta del 26 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Se i valori sono costantemente elevati le consiglio di consultare il suo ginecologo. Comunque se desidera avere più informazioni su queste problematiche potrebbe esserle utile consultare il manuale, scritto dalla dra Elisabetta Chelo, " Quando i figli non arrivano" CIC edizioni internazionali Roma. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane