Infezione

23 giugno 2014

Infezione

Tags:

21 giugno 2014

Infezione

gentili dottori, sono una ragazza di 28 anni allora ho fatto l'emocromo eho riscontrato i seguenti risultati alterati: ho i neutrofili a 32, 1% e linfociti 54, 7% quindi i primi bassi i secondi più alti rispetto ai range normali. inoltre ho eosinofili 5, 6% anch'essi aumentati i globuli bianchi 4. 110 (sono scesi leggermente rispetto alle analisi di un mese fa) emoglobina 11, 3 e globuli rossi 4. 250. 000 nella norma inoltre la proteina c reattiva è 5, 80 mg/l cosa potrebbe essere, premetto che ho avuto una leggera infiammazione dell'appendice e colonpatia funzionale. nonchè flora batterica nelle feci.

Risposta del 23 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Potrebbe avere avuto una lieve infezione virale. Non credo sia nulla di importante. Controlli l'emocromo tra un mese o due.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare