Infezione

15 luglio 2004

Infezione

Tags:

15 luglio 2004

Infezione

ho 22 anni e da tre anni circa soffro di rossori, bruciori, pruriti e perdite vaginali, che oltre al malessere provocatomi, mi rendono difficoltoso se non impossibile il rapporto sessuale. mi sono sottoposta a vari esami e relative cure, ma non si è ancora riusciti a risolvere il problema, perchè ad ogni nuovo esame, alla scomparsa di un tipo di germe/batterio corrisponde l'insorgere di una nuova infezione, che all'esame precendente risultava negativa. Oggi ho tra le mani gli ultimi esami(vaginali, uretrali e alla cervice. . ) fatti dopo una cura a base di ampicillina (contro lo streptococco gram positivo) e questo è scomparso e tutti le altre voci (micoplasmi, clamidia, gardnerella etc) sono negative. L'unico "neo" è la presenza di "lactobacilli e leucociti". Eppure i miei disturbi sono presenti, come se non avessi mai fatto la cura. . . . la prossima visita genecologica è stata fissata tra parecchi giorni, potrei avere nel frattempo un vostro graditissimo parere? Grazie di tutto!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane