Infezione

20 luglio 2004

Infezione

Tags:

20 luglio 2004

Infezione

Dopo essere stata in piscina un paio di gg dopo mi è iniziata un infezione e sn cresciuti dei pezzi di pelle acuminati. Poi tra l'ano e la vagina ho un escrescenza cn delle macchie scure che si gonfia e sgonfia e mi dà prurito. Ho paura di dovermi operare e quindi nn vado dal medico e anche perchè vivo come un tabù il sesso cn i miei e quindi vorrei curarmi da sola. La prego mi risponda sn tanto preoccupata.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta