Infezione al pene o lichen sclerosus?

03 giugno 2008

Infezione al pene o lichen sclerosus?

Tags:

03 giugno 2008

Infezione al pene o lichen sclerosus?

Gentile dottore La scrivo per avere una diagnosi sul mio caso. Vivo in australia e mi piacerebbe avere una versione italiana della diagnosi. Settimane fa sono comparse macchioline rosse nella parte interiore del pene, un fattore antiestetico ma non doloroso, quindi sono andato dal medico che mi ha dignosticato un herpes genitale curabile con l'applicazione di una pomata (aldara cream 5%) tre volte alla settimana. Dopo solo due applicazioni l'infiammazione e' diventata dolorosa, le macchie sono moltiplicate e la pelle non scorre piu', il pus giallo che prima non avevo si e' cominciato a formare nella parte inferiore all'interno del pene dove ho anche avuto degli herpes, non riesco ad avere una erezione per via dello scorrimento doloroso e difficile della pelle del pene. Sono stato diagnosticato da un altro medico qui in australia il quale e' detto che si tratta di una infezione secondaria e mi ha prescritto una crema antibiotica (bactroban) tre volte al giorno per cinque giorni da applicare sul glande ritirando la pelle. ogni volta che devo ritirare la pelle e' estremamente doloroso. vorrei sapere se che cosa ne pensa e se questo e' un caso di LICHEN SCLEROSUS e cosa dovrei fare in questi casi. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione