Infezione apparato urogenitale

01 luglio 2008

Infezione apparato urogenitale

Tags:

01 luglio 2008

Infezione apparato urogenitale

egregio dottore, sono un uomo di 44 anni operato un' anno di stenosi uretrale (ricostruzione del tratto uretale). Vorrei porle una domanda: soffro da un pò di tempo di una infezione sia alle vie urinarie sia al testicolo sinistro purtroppo non posso fare alcun esame alle urine e relativa urinocoltura e spermiocoltura a causa di assunzione di antibiotico (NEBICINA) ed antinfiammatorio MOBIC. Le chiedo se va bene questo tipo di terapia? inoltre a qualche suggerimento da darmi? le sarei grado se potrà darmi delle risposte in merito. grazie per la sua disponibilità e cortesia e colgo l'occasione per porle cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione