Infezione intestinale

03 febbraio 2021

Infezione intestinale

Tags:

29 gennaio 2021

Infezione intestinale

Salve, vorrei avere un consiglio per sciogliere alcuni dubbi. . . Oggi faccio una settimana che ho un'infezione intestinale, lunedì scorso sono stato dal medico che gli dissi: che in quei giorni avevo la diarrea gialla e febbre alta, mi disse proprio che si trattava di infezione intestinale (perciò sopra l'ho nominata) Il punto è che come da lui prescritto ho assunto i fermenti lattici in bustina Yovis, Il problema è che ieri sera li ho finiti e oggi mi esce ancora diarrea(ci tengo a precisare che non ho alcun altro sintomo, ne febbre, ne crampi allo stomaco ecc da un bel po', ma solo questa fastidiosa diarrea che mi limita il "senso di benessere" Ora, cioè adesso non so cosa mangiare a pranzo

Risposta del 03 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

si alimenti normalmente, in genere queste tosinfezioni che per lo più sono di origine alimentare tendono ad autolimiarsi da sole anche se sarà necessario un pò di tempo

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina