Infezione o altro?

17 novembre 2004

Infezione o altro?

Tags:

17 novembre 2004

Infezione o altro?

Salve, sono una ragazza di 23 anni di e da circa 3 settimane accuso disturbi a cui finora i medici non hanno saputo trovare una causa. Ho cominciato con l'avere dolori durante i rapporti e in un caso si è anche verificato un lieve sanguinamento. Il rapporto seguemente ha comportato ancora bruciori e dolori, in particolare alla penetrazione e dopo il rapporto. Da questo giorno ho costantemente bruciori, soprattutto al momento di urinare (in particolare, prima e dopo); perdite piuttosto abbondanti bianco-gialline, a volte purulente; dolori (fitte, dolori "nervosi") soprattutto sul lato destro della vagina che si estendono a volte all'inguine e alla gamba; e gonfiore delle ghiandole ai lati della vagina (fa male se premo) e delle ghiandole inguinali. In piú, qualche giorno fa ho notato una sorta di "fiacca" o foruncolo color carne, indolore, all'interno delle grandi labbra.
Sono stata curata per una candidosi, ma senza risultato. Ho anche preso un antibiotico per la clamidia ma non ci sono grossi miglioramenti. Oggi ho saputo che i test effettuati per clamidia e Gonorrea sono negativi. . . . Sono preoccupata, per favore ditemi che cosa puó essere!! Aspetto una pronta risposta! grazie!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane