Infezione vie urinarie

17 gennaio 2005

Infezione vie urinarie

Tags:

17 gennaio 2005

Infezione vie urinarie

Gent. Dottore,
all' eta' di un anno e mezzo (ora ne ho 23) ho avuto un'infezione alle vie urinarie curata con antibiotici. Nel 2004 ho iniziato ad avere febbri (anke molto alte) e cistiti ricorrenti. Sono andata privatamente da un urologo che, dopo vari esami, mi dice che ho un reflusso di urina risolvibile con un piccolo intervento (per "chiudere " i 2 canali attraverso cui l'urina risaliva). Mi fa fare un ultimo esame (scusi l'ignoranza ma non ricordo il nome) dove dopo un piccolo controllo infila nella vescica un canalino e procedo con l'urinare. Dopo quest'ultimo esame pero' l'urologo mi dice che non è possibile eseguire l'intervento perche' ho la muscolatura della vescica "contraria" (si proprio cosi' mi dice) e non è possibile fare nulla se non curare l'infezione con antibiotico Levoxacin 500. . . Dal 2000 ho avuto solo un paio di piccoli episodi di febbri e cistiti mentre spesso provo fastidio al rene destro quando urino, specialmente se la trattengo un po' (ho fatto esame anche ai reni e non risultavano problemi). Il mese scorso pero' dopo una cura di antibiotici e penicelline dovute a un ascesso alla tonsilla mi è tornata la Cistite e febbre alta. Ho preso subito levoxacin (una scatola da 5 compresse), ed ora a distanza di 15 gg dalla fine ho ancora Cistite e ho ripreso 2 pastiglie di levoxacin (ieri e oggi).
Ora le chiedo se è davvero possibile avere la muscolatura della vescica contraria ( l urologo stesso mi ha detto di nn aver mai visto casi cosi' )e se devo sempre prendere antibiotici per curarlo.
GRazie 1000 in anticipo e scusi la terminologia.
T.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione