Infezioni delle basse vie urinarie

22 ottobre 2004

Infezioni delle basse vie urinarie

Tags:

30 agosto 2004

Infezioni delle basse vie urinarie

Salve, sono una ragazza di 25 anni ho tutti i sintomi riguardanti la cistite e altre infezioni delle vie urinarie:disuria, stranguria, pollachiura, nicturia, ematuria e tenesmo vescicale la causa potrebbe essere sia una cattiva alimentazione che un'eccessiva stimolazione sessuale vorrei sapere se quest'ultima causa è visibile nelle analisi delle urine poichè ho problemi nel rendere pubblica la mia vita sessuale?

Risposta del 22 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MICHELANGELO SORRENTINO

assolutamente no.

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione