Infiammazione all'intestino (colite?)

09 giugno 2004

Infiammazione all'intestino (colite?)

Tags:

09 giugno 2004

Infiammazione all'intestino (colite?)

da circa un mese ho dei disturbi all'intestino, vado spesso in bagno anche 5 6 volte al giorno pero' non faccio Diarrea anche se a volte c'è del muco e poi dei dolori sotto la pancia a volte sul lato sinistro che non sono forti pero' fastidiosi. Siccome sono un soggetto ansioso che per 5 anni ha preso dosi piccole di antidepressivi(anafranil)il mio dottore dice che molto probabilmente e' questa la causa. . . Potete darmi un consiglio? distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10