Infiammazione cronica tutto il lato sinistro

22 luglio 2013

Infiammazione cronica tutto il lato sinistro

Tags:

17 luglio 2013

Infiammazione cronica tutto il lato sinistro

Salve, è un anno circa che vado avanti con analisi senza risolvere nulla (esami del sangue complete e quelle che si usano fare in genere senza risolvere il problema;
Ho un infiammazione cronica al lato sinistro che si estende dalla testa fino a tutto il lato sinistro; otite cronica, bruciore alla gola, allo stomaco, polmone, all'intestino fino al retto che mi da bruciore, solo però al lato sinistro, inoltre ho il lato sinistro della faccia gonfia ed anche dentro l'occhio è visibile lo sporgimento.
Nei punti delle articolazioni dolore e bruciore accompagnato talvolta da un intorpidimento, inoltre difficoltà a muovere gli occhi e a vedere oggetti in movimento, improvvisi brividi di freddo dietro la schiena accompagnati agitazione, rigidità nucale principalmente dietro il collo a sinistra la parte che congiunge il trapezio, rigidità agli arti e muscoli i, stati di confusione dquesti ultimi sintomi descritti, sono notevolmente migliorati facendo una cura a base di infiammatori, antibiotici e immunostimolanti, ma come smetto mi riviene dopo qualche giorno e quando l'infiammazione diventa più forte comincia anche dall'altro lato, se è possibile vorrei sapere da che tipo di medico rivolgermi e che tipo di analisi specifiche devo fare.
Analisi del sangue generali e secifiche per i reumatismi hanno avuto tutti esiti negativil. Radiografia al cranio ha riscontrato ipertrofia dei turbinati, deviazione del setto nasale, velatura dei paranasali, inoltre il medico ha riscrontrato un otite cronica e un infiammazione generale all'apparato respiratorio.
Al collo invece con la radiografia parotidi leggermente ingrossate(da piccolo ho avuto la mononucleosi).

Il medico mi ha prescritto un elettroencefalogramma che andrò a fare ial pù presto.

Cordiali saluti
Francesco

Risposta del 22 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

occorre presentarsi in pronto soccorso con una rmn cerebrale o una t. c. cerebrale per sentire il parere di un esperto. : si affretti.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili