Infiammazione del glande

16 giugno 2008

Infiammazione del glande

Tags:

16 giugno 2008

Infiammazione del glande

Da più di 4 mesi, ho riscontrato una piccol fastidiosa "montagnola" nel glande. Sono stato curato prima per una infezione da enterococco, con pomata pevary e antibiotico neoduplamox. Senza risultatai il dermatologo mi ha diagnosticato una candida e prescritto elazor 100 mg e un detergente: ancora nulla. A seguito di arrossamento al galnde un altro ginecologo mi ha prescritto coproxin 750 e lavaggi con soluzione * Dermaflogil pomata. ancora nulla. Un urologo mi ha diagnosticato il "frenulo corto" e consigliato un piccolo intervento. Nel frattempo ho fatto gli esami del sangue e urine che sono risultatai tutti nella norma ad eccezione del valore IGe (592, 2). Un altro urologo mi ha prescritto 7 giorni di pomata Gentalyn beta e di ripetere i tamponi: oggi ho l'esito: sparito l'eterococco (I° tampone del glande) e ora risulta: Stipiti isolati: "escherichia coli - alcune colonie - e Streptococcus faecalis - numerose colonie; mentre dal tampone uretrale. Stipiti isaolati- negativa la ricerca di microorganismi e lieviti patogeni.
Non vedo nessun cambiamneto e sono preoccupatissimo.
Non vorrei subire l'intervento.
Mi consigliper favore.

grazie

Alberto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione