Infiammazione epididimo - bimbo mesi 4

02 luglio 2008

Infiammazione epididimo - bimbo mesi 4

Tags:

02 luglio 2008

Infiammazione epididimo - bimbo mesi 4

Il mio bambino di mesi 4 è stato operato in sede di urgenza per una sospetta torsione del funicolo. Ad esito della stessa è stata rilevata non la torsione ma una infiammazione ascessuale dell'epididimo. Il bimbo è stato curato con la somministrazione di Rocefin (x 5 gg) e dimesso. Segnalo - se utile - che il bimbo è stato sottoposto alla prima vaccinazione obbligatoria un mese prima dell'evento. é possibile capire quale possa essere stata la causa?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione