Infiammazione persistente

29 ottobre 2006

Infiammazione persistente

Tags:

26 ottobre 2006

Infiammazione persistente

salve, ho da parecchio un problema che si attenua ma non sparisce del tutto. . un leggero rossore vicino alla corona del glande e nella zona interna dietro la corona oltre che all'estremità del prepuzio. col tempo e visite ho usato antimicotici e antibiotici, pomate e schiume, la visita dermatologica negativa (facile con le liste di attesa che ci soo il problema si era attenuato. . ) noto molto che gli odori sono molto + forti e fastidiosi direi anche lavando spesso, il cappuccio del glande ha una minore scorrevolezza rispetto a prima, insomma per dare un'idea il sesso va bene ma la masturbazione è una tortura. . poi noto sempre ke alcune venuzze presenti nella zona più interna dietro la corona sono spesso a tratti rigonfiate, non ho idea più di come fare qui se non mi cade in terra mi dicono che va tutto bene. . spero capiate lamia preocupazione. . grazie

Risposta del 29 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MARIO MELIS

Mi spiace ma senza una visione diretta è troppo difficile. . . Gli odori sono indicativi e potrebbe anche darsi che, semplicemente, non abbia ancora usato la terapia giusta. Opportuno controllo della partner ed eventuale tampone o "brushing" della zona (oltre ad una routine ematochimica).

Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione