Influenza intestinale e dispnea strana

17 marzo 2017

Influenza intestinale e dispnea strana

Tags:

16 marzo 2017

Influenza intestinale e dispnea strana

Buongiorno dottori, Vi scrivo per un sintomo strano che accuso da ieri. . . Da lunedì sono affetta da influenza intestinale. . Lunedì ho avuto parecchia nausea ed ho vomitato ben 9 volte, di cui una parecchia bile e le successive qualsiasi bevanda ingerissi( acqua o un goccio di limonata fredda), la sera febbre a 37-7 esterna e poca nausea in quanto assunta prima pastiglia Plasil. Martedì un po di diarrea ma non più vomito in quanto in cura con Plasil( 3 al di). Da ieri accuso però un senso di mancanza di respiro e enorme stanchezza. . . . . Cammino un po x casa e mi sento senza forze e senza respiro come se avessi fiato corto. . . . . Oggi avevo 93 di max e 67 min. . . . Può essere questa la causa o altro?. . . . . . Ringrazio e saluto. . . Barbara.

Risposta del 17 marzo 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Come è stata fatta la diagnosi di " influenza intestinale " ?. Si è fatta visitare dal suo medico di famiglia ?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10