Info cure sclerosi multipla

09 luglio 2005

Info cure sclerosi multipla

Tags:

07 luglio 2005

Info cure sclerosi multipla

salve info sulla malattia sclerosi multipla, una ragazza ammalata da 9 anni eta' 38 la malattia la sta consumando giorno dopo giorno, chiedo info se ci sono cure ancke di erbe non riconosciute qualsiasi cura mi puo' aiutare? adesso si sta seccando la gola non riesce a mangiare bene tossisce quando beve l'acqua allettata da due anni i medici dicono cke purtroppo non c'è nulla da fare. Mi puo' AIUTARE PER UN CENTRO CI SONO CURE? Distinti saluti grazie la prego mi risponda. . . . . . . .

Risposta del 09 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Credo che la ragazza sia stata sottoposta alle cure oggi conosciute per la SM, ma purtroppo la guarigione di questa malattia ancora non è possibile. Non si faccia venire strane idee o scrupoli: non esistono nè erbe nè preparati segreti che possano affrontare una tale malattia. La cosiddetta medicina alternativa lasciamola per la cura di qualche indigestione, ma per le cose serie esiste una Medicina seria con tutti i suoi limiti e i suoi errori.
Cordialità ed auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile