Info proctologo

30 ottobre 2021

Info proctologo

Tags:

25 ottobre 2021

Info proctologo

Buongiorno mi chiamo Vera 4anni fa ho avuto un intervento con laser alle emorroidi dopo parto, erano due più tosto fastidiosi non rientravano, sembrava che l'intervento fosse andato bene invece dopo qualche settimana e venuto fuori un prolasso ora sono 4 emorroidi al quarto stadio devo farlo entrare con manovra manuale e ogni tanto sanguigno. Devo sottopormi ad intervento però ho paura di un altro prolasso o recidiva e non so quale intervento scegliere ? I proctologi sentiti mi dicono laser, altri Longo, due sconsigliano il Longo perché ho le pareti dell'intestino sottile Non so più che fare? Può consigliarmi se con laser oppure altra tecnica e soprattutto che non sia rischiosa con recidive e prolasso. Resto in attesa grazie cordiali Saluti Vera

Risposta del 30 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Vista la situazione io le propongo di sottoporsi ad un intervento di Emorroidectomia tradizionale secondo Milligan Morgan

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta