Info serena

18 novembre 2020

Info serena

Tags:

18 novembre 2020

Info serena

Buona sera ho una domanda. Tre anni fa sono stata operata di appendicite e da tre anni tengo le stesse fitte che ultimamente sono aumentate, di notte soprattutto o quando accavallo la gamba o quando mi scappa la pipì sento come una lama sotto la pancia a destra e anche quando faccio un respiro profondo spesso mi devo fermare all'improvviso talmente queste fitte sono continue e allucinanti. Da un anno non ho nemmeno più il ciclo, ho aspettato perché pensavo andasse via da solo ma invece le fitte aumentano e non mi fanno piu dormire talmente il dolore è forte quando si riempie la vescica di pipì. Può essere di nuovo l'appendicite? Grazie in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta