Info su cefalea tensiva

13 dicembre 2006

Info su cefalea tensiva

Tags:

09 dicembre 2006

Info su cefalea tensiva

in data 25-06-03 ho fatto una visita neurologica dopo consiglio del fisioterapista che non ha attenuto nessun risultato con la sua terapia per allevviare la contrattura muscolare e il fortissimo mal di testa e torcicollo. La neurologa ha dato come diagnosi Cefalea tensiva e come cura laroxil 25mg mezza la notte ho dovuto interrompere la terapia dopo un periodo di un mese a motivo della forte sonnolenza che mi impediva di guidare lavorare e svolgere le normali attività a cui ero abituato. In data 30-06-05 ho fatto un' altra visita neurologica dove mi è stata diagnosticata anche un'insensibilità al terzo dito della mano dex mi son stati prescriti accertamenti come EMGarti superiori e RMN colonna cervicale che però non ho fatto per non curanza. Infine circa un anno fa ho fatto una visita da un iridologo omeopota che mi ha confermato che il sistema nervoso periferico stava funzionando male, ma i risultati delle sue cure sono stati ben pochi. A questo punto mi chiedevo se la diagnosi della Cefalea poteva essere attendibile e soprattutto se esistono cure efficaci per risolver il problema. Grazie per la vostra disponibilità aspetto notizie

Risposta del 13 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Se ha una Cefalea di tipo tensivo, la terapia che ha assunto era sovradosata.
Le consiglio una nuova visita presso centro o medico esperto del campo.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno