Informazione

07 agosto 2008

Informazione




04 agosto 2008

Informazione

ho 49 anni e da circa due che prendo un antidepressivo il sereupin che mi ha cambiato la vita in senso positivo pero ce un poblema che mi condiziona la vita dopo pranzo mi viene una sonnolenza da non poter resistere e quindi non riesco a fare la cucina dopo le mie due ore di sonno riesco di nuovo a mettermi a lavoro ma se il pomeriggio ho inpegni non posso uscire

Risposta del 07 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA


Gentile Signora,

gli antidepressivi possono presentare, in alcuni casi, effetti collaterali quali la sedazione. Tuttavia il problema della sonnolenza pomeridiana potrebbe dipendere da un disturbo del sonno notturno ( Insonnia primaria, sindrome delle apnee nel sonno, ecc. ). Richieda pertanto una valutazione neurologica.
Cordiali saluti ed auguri.

massimo. Muciaccia@tele2. It

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube