Informazione

09 marzo 2006

Informazione

Tags:

05 marzo 2006

Informazione

riSono affetta da Epilessia focale con sintomi sensoriali che precedono la crisi focale vera e propria. Sto assumendo 2 compresse di tolep 300. Nonostante l'assunzione del farmaco mi è capitato di avere delle crisi soprattutto in vista del ciclo mestruale, di un esame universitario. . Inoltre con l'assunzione del farmaco ho dei mal di testa frequenti che non mi consentono una facile concentrazione per me che studio.
La ringrazio anticipatamente in attesa di una sua risposta

Risposta del 09 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

E' possibile che la dose del farmaco non sia sufficiente, comunque di questo e dei sintomi eventuali le consiglio di parlarne al suo nurologo di fiducia per ulteriori ragguagli.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili