Informazione su ghiandole surrenali

08 settembre 2004

Informazione su ghiandole surrenali

Tags:

08 settembre 2004

Informazione su ghiandole surrenali

salve, avrei bisogno urgente dei Vostri preziosi consigli x un imminente intervento che dovrò sostenere; leggo testualmente la risposta della T. A. C. addome superiore: Studio eseguito in tecnica volumetrica senza/con m. D. C. . Nei limiti di norma è la morfovolumetria dei surreni bilateralmente; a sin sul profilo superiore del braccio mediale è presente una piccolissima salienza ipodensa di 3 mm. di diametro massimo che potrebbe essere compatibile con un microadenoma la cui eventuale funzionalità deve essere confermata con esame scintografico. Nei limiti di norma è la morfodensitometria dei restanti parenchimi addominali. Il mio livello di potassio è mediamente, da due anni, sotto i 3, 4 meq/L, pressione arteriosa con valore non alti. La mia domanda. . . Sorge spontanea. . Se non mi sottopongo
all'intervento a quali rischi vado incontro?!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare