Informazione sull'abuso di medicinali

16 novembre 2006

Informazione sull'abuso di medicinali




11 novembre 2006

Informazione sull'abuso di medicinali

abuso del medicinale xanex ! sa dirmi cosa può comportare quest'abuso? E' possibile che causi uno stato di incapacità mentale tanto da far venire attacchi di ansia e di pazzia, senza rendersi conto di cosa si fa? grazie per la risposta

Risposta del 16 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


l'abuso di tale farmaco può portare soprattutto a dipendenza, l' Ansia è legata all'astinenza. pazzia non la determina ma può essere pericoloso soprattutto se mischiato agli alcolici. può anche portare a stati di amnesia.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa