Informazione sulla possibilità di iniziare a prendere la pillola

30 luglio 2004

Informazione sulla possibilità di iniziare a prendere la pillola

Tags:

30 luglio 2004

Informazione sulla possibilità di iniziare a prendere la pillola

Sono una ragazza di 32 anni, ho intenzione di sposarmi a settembre e vorrei iniziare a prendere la pillola come contraccettivo. Vorrei sapere se è possibile considerando che da circa sei anni prendo i seguenti farmaci: eutirox 100mg, 1 al die; dostinex 0. 5 mg, 1 a sett. Ho consultato una ginecologa, sia per una visita, sia per avere risposta alla mia domanda, ma me ne ha sconsigliato l'assunzione. E' vero? Mi sa spiegare brevemente perchè? Ringraziandola anticicipatamente per la risposta, porgo distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta