Informazione test autovalutazione cura medica

24 dicembre 2008

Informazione test autovalutazione cura medica

Tags:

02 dicembre 2008

Informazione test autovalutazione cura medica

MI CHIEDEVO SE ESISTEONO DEI TEST DI AUTOVALUTAZIONE PER POTER CAPIRE QUALE BRANCA DI MEDICINA NATURALE A UNO FA PIù EFFETTO DI UN ALTRA. . . IO SONO ANNI CHE HO PROVATO DI TUTTO, OMEOPATIA, FITOTERAPIA, IPNOSI, IRIDOLOGIA, PRANOTERAPIA, AGOPUNTURA. . . MA NIENTE! PROBABILMENTE NON HO ANCORA PRESO QUELLA CHE MI AIUTA A UN RIEQUILIBRO PSICOFISICO. . . . SPERO!

Risposta del 24 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

bisognerebbe valutare piuttostoi medici che praticano queste terapie e ai quali lei si è rivolto. . Sempre che di medici si sia trattato

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Allergie