Informazioni

01 marzo 2008

Informazioni

Tags:

01 marzo 2008

Informazioni

PROFESSORE VORREI SAPERE SE AVERE RAPPORTI SESSUALI CON PERSONE AFFETTE DA HBV IN FORMA CRONICA PUO' RENDERE IN QUALCHE MODO LA PERSONA SANA PORTATRICE DEL VIRUS A TERZI.
FORMULO QUESTA DOMANDA PERCHE' DOPO AVER CONTRATTO L' HBV DAL MIO PARTNER, SONO POI GUARITO CON LA FORMAZIONE DI ANTICORPI PROTEGGENTI CON HBV-DNA 10 QUINDI NEGATIVO, E HO DECISO DI DONARE IL SANGUE DOVE IL MEDICO VENUTO A SAPERE CHE IL MIO PARTNER E' AMMALATO DI HBV IN FORMA CRONICA MI HA VIETATO LA DONAZIONE DICENDOMI CHE PUR ESSENDO SANO, NON POTEVO DONARE PERCHE' AVEVO RAPPORTI SESSUALI CON PERSONA AFFETTA DA HBV IN FORMA CRONICA.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E PORGO DISTINTI SALUTI.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10