Informazioni

13 luglio 2008

Informazioni

Tags:

13 luglio 2008

Informazioni

salve! mio padre ha avuto un tia, è stato operato alla carotide, le placche erano del 70 x cento. dopo l'intervento il primaro ha detto che l'operazione era riuscita benissimo, ma dopo un giorno è ritornato un'altro attacco, il braccio destro ha smesso di funzionare per 10 minuti e la voce si è abbassata. . . siccome mio padre in 14 giorni a avuto attacchi continui di questo genere, io vorrei sapere se si potrebbe trattare dello stesso tia che riguardava il problema alla carotide superato, oppure si tratti di un nuovo tia come pensano loro dato che ha avuto lesioni al cervello recenti che i dottori dicono siano dovuti all'attacco dopo l'intervento. . . e ditemi anche se il rischio di un ictus è alto o meno dopo avere avuto un tia. . . grazie e arivederci

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare