Informazioni

31 luglio 2020

Informazioni

Tags:

14 luglio 2020

Informazioni

salve gentilmente vorrei sapere se si assume pygenil si puo' fare a meno di assumere l' alfalitico e la finasteride ? se davvero fa effetto sui sintomi prostatici e se riduce l' ipertrofia? grazie

Risposta del 31 luglio 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

non si pasticci; tutti i farmaci da lei indicati hanno meccanismi d’azione diversi e hanno quindi indicazioni diverse.

Bene ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione