Informazioni

30 novembre 2021

Informazioni

Tags:

24 novembre 2021

Informazioni

3 mesi fa ho alzato un peso e sono rimasta con dolori al ano il dolore veniva soprattutto quando mi metto seduta circa 3 settimane fa ho notato sangue sul la carta igienica ieri invece sono stata seduta per alune ore quando mi sono alzata dolori forti, stamattina ho avuto emorragia abbastanza importanti

Risposta del 30 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
potrebbe trattarsi di un'emorraggia legata a qualche rottura dei capillari dell'ultima parte dell'intestino.
Si tratta comunque di un problema che va valutato con una visita di persona presso un medico di sua fiducia che provvederà a consigliarle gli accertamenti più utili per una più precisa definizione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Tumori