Informazioni

05 maggio 2006

Informazioni

Tags:

02 maggio 2006

Informazioni

buongiorno, le chiedo gentilmente un informazione riguardo a mio padre di anni 77: da circa una settimana mio padre ha incominciato a storpiare le parole, vorrebbe dire una cosa ma le viene un'altra riferendosi pero' a quella giusta non sempre sbaglia ma nell'arco della giornata succede. lui dice che non si sente diverso dal solito che si sente bene, la pressione arteriosa e' regolare non ha mal di testa non ha perdita di memoria continua il suo lavoro ma comunque sono preuccupata. cosa può essere successo?
la ringrazio anticipatamente
M. A

Risposta del 05 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Potrebbe trattarsi di un modesto TIA. Faccia visitare Suo padre da un neurologo e gli faccia eseguire una TAC encefalo.
Mi faccia sapere
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia