Informazioni

12 giugno 2006

Informazioni

Tags:

09 giugno 2006

Informazioni

GENTILE DOTTORE CIRCA 1 MESE FA HO AVUTO FEBBRE FORTE SINO A 40 BRUCIORI ALLA MINZIONE EMATURIA BRIVIDI DI FREDDO E SPESSO STIMOLO DI ANDARE A URINARE DOPO IL FLOCIPRIN LA FEBBRE E' PASSATA E SONO TORNATO ALLA VITA NORMALE SENZA PIU' PROBLEMI. DA CIRCA 10 GIORNI HO DI NUOVO FASTIDI QUANDO URINO SENZA SANGUE E FEBBRE DOPO URICOTURA NON E' RISULTATO ALCUN MICETO O INFEZIONE, ANTIBIOGRAMMA NEGATIVO LEUCOCITI 20 25 E PROTEINE DOPO ALTRO ANTIBIOTICO LEVOXACIN E ORA IL BASSADO IL PROBLEMA NON E' RISOLTO. GRAZIE

Risposta del 12 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione