Informazioni

12 marzo 2007

Informazioni

Tags:

09 marzo 2007

Informazioni

Salve, sono F. una ragazza di 28 anni. Volevo un consiglio su come valutare la mia pelle, nel senso che sono andata da tante estetiste e ognuna mi ha detto una cosa diversa sulla mia pelle. Come posso riconoscere veramente se ho una pelle secca, molto secca, mista, o grassa. Posso dire che noto nella fronte molto "lucido", ma il naso a volte si screpola facilmente. . . . Grazie per i consigli che vorete darmi. F.

Risposta del 12 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

Genitle Francesca,
nella sua domanda c'è la risposta: secondo lei con utto il rispetto, le estetiste sono in grado di "valutare" dermatologicamente la Pelle?
Saluti.

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33