Informazioni

09 luglio 2004

Informazioni

Tags:

09 luglio 2004

Informazioni

Salve il mio nome è Rossella è vorrei chiedervi delle informazioni su una cosa. La mia cuginetta di 10 anni è stata ricoverata qualche giorno fa e le hanno diagnosticato dopo giorni una infezione al midollo osseo. Hanno fatto tutti gli esami e non risultano ne tumori ne leucemia, ma questa infezione che ha colpito il midollo osseo le ha provato febbre alta, perdita dei sensi e soprattutto le ha paralizzato le gambe, la bambina non riesce a muoversi non può urinare e defecare. i dottori dicono che è una infezione rara che non hanno mai visto e stanno intervenendo con antinfiammatori, cortisone e antibiotici. Se avete qualche informazioni in più o conoscete questa infenzioni potete darmi delle informazioni e e magari il nominativo di qualche specialista Vi ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?