Informazioni leucemia

20 giugno 2004

Informazioni leucemia

Tags:

18 giugno 2004

Informazioni leucemia

BUONGIORNO, LE SCRIVO NELLA SPERANZA CHE POSSA SODDISFARE IL MIO BISOGNO DI INFORMAZIONI. CIRCA 1 SETTIMANA FA E' STATA DIAGNOSTICATA A MIA SUOCERA DELL' ETA' DI 67 ANNI UNA FORMA GRAVISSIMA DI LEUCEMIA, IL MEDICO HA PARLATO DI LEUCEMIA FULMINANTE, MA CON QUESTO TERMINE NON RIESCO A TROVARE INFORMAZIONI UTILI, PENSO CHE SIA PIU' UN MODO POPOLARE DI DEFINIRE LA MALATTIA. HO SENTITO RAMMENTARE ANCHE IL TERMINE BLEFAROPLASTICA, MA SE FACCIO UNA RICERCA CON QUESTO TERMINE MI TROVA SOLO ARGOMENTI RELATIVI ALLA CHIRURGIA PLASTICA. AVREI TANTO BISOGNO DI ESSERE MAGGIORMENTE INFORMATA SU QUESTO ARGOMENTO E LA RINGRAZIO VIVAMENTE, SIN D' ORA, SE POTRA' INVIARMI QUALCHE INFORMAZIONE. GRAZIE ANCORA PAOLA

Risposta del 20 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Potrebbe trattarsi di una Leucemia mieloide auta.
La blefaroplastica è in effetti attinente all'oculistica e penso proprio che con la Leucemia non c'entri nulla.
Spero si faccia avanti qualche collega più esauriente di quanto non possa essere io.
Cordialmente.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia