Informazioni su risperdal

16 marzo 2006

Informazioni su risperdal

Tags:

11 marzo 2006

Informazioni su risperdal

Buonasera sto prendendo 0, 5mg di Risperdal ogni sera da un anno per la mia patologia ma, dopo pochi minuti che lo prendo, subentra una stanchezza e una sonnolenza immediata. Come posso fare a risolvere questo problema, visto che studio e anche la concentrazione manca a causa della stanchezza?

Risposta del 16 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Purtroppo la sonnolenza è un effetto collaterale del farmaco che lei assume. Provi ad organizzare i suoi impegni di studi in modo da non dover mettersi a studiare subito dopo l'assunzione del farmaco. Le consiglio di fare una blanda attività fisica perchè aiuta molto a mantenere l'attenzione vigile.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno