Informazioni sugli integratori da palestra

10 luglio 2017

Informazioni sugli integratori da palestra

Tags:

20 giugno 2017

Informazioni sugli integratori da palestra

Salve la mia è una semplice domanda io soffro di tiroide nello specifico del morbo hashimoto pratico palestra da molti anni precisamente body building sono sotto cura con eutirox 125 prendendo il 150 solo la domenica i valori con questi dosaggi escono nella norma a parte un un po ft4 che è nei limti cmq la mia domada è questa io prendo molti integratori e specifico solo integratori visto che il piu delle volte si tende capire il contrario che siano cose illecite. . dicevo gli integratori che uso vanno dalla creatina alle proteine con qualche variante tra cui glutammina, arginina, beta alanina, vitamine ecc ecc. . ne potrei elencare degli altri ma mi fermo qui vorrei capire se alcuni di questi integratori possono incidere in modo al quanto dannoso per la funzionalità dell mia tiroide grazie daniele. . .

Risposta del 10 luglio 2017

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

Ove gli integratori che assume fossero tireotossici se ne accorgerebbe dagli esami periodici di TSH, T3 e T4.
se questi parametri ormanali rimangono stabili grazie alla terapia sostitutiva vuol dire che gli integratori non le causano danni tiroidei.
Cordialmente

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Farmaci e cure