Informazioni sulla vitamina a

08 ottobre 2004

Informazioni sulla vitamina a

Tags:

08 ottobre 2004

Informazioni sulla vitamina a

Buogiorno, sono affetta da retinite pigmentosa e mi hanno prescritto di prendere la vitamina A (multibionta plus mineral), l' ho dovuta ordinare in germania perche' in italia non esiste e vorrei sapere TUTTI GLI EFFETTI COLLATERLAI che puo' provocare l' assunzione di questa vitamina (ho sentito dire che provoca effetti sul sistema nervoso, aumento di peso ecc. ) ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo