Informazioni sulle protesi mammarie

26 maggio 2008

Informazioni sulle protesi mammarie

Tags:

12 maggio 2008

Informazioni sulle protesi mammarie

Gent. Le Dott. Dovrei sottopormi a una mastoplastica additiva, il chirurgo dove ho fatto la visita mi ha detto che usa le migliori protesi ad un costo di 1. 500 euro!! la marca e "MEGAN" sono davvero le migliori? ed è normale che un chirugo che lavora in una clinica mi invita ad effetture gli esami fuori da questa clinica? più tosto che farli li stesso? Un ultima domanda ho letto esistono protesi che non occorono essere sostituite nell'arco dei 10 - 15 anni e che sono garantit a vita. . . Tutto questo potrebbe essere fattibile? La prego di rispondermi vorrei essere sicura di quello che mi dicono. . . Prima di mettermi sotto i ferri. . . E Le chiedo se per caso Lei sa indicarmi un bravo chirurgo plastico? di cui posso fidarmi. . . Io sono di catania Distinti saluti

Risposta del 26 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile ragazza,
le protesi di cui parla sono ottime e durano, se accettate dall'organismo, molti anni; non si è obbligati a sostituirle dopo 10-15 anni, ma in genere lo si consiglia.

Utilizzo anche io le stesse protesi, e consiglio di eseguire anch'io gli esami preoperatori fuori della struttura (Clinica) solo perchè il costo in convenzione degli stessi è minore rispetto a quello del privato. Considerando che la fiducia gliela dà il chirurgo con cui parla e le spiega tutto riguardo un intervento, vedrà che non avrà difficoltà a trovare un chirurgo di fiducia. Io opero a Bologna Perugia e Roma, non mi spingo fino a Catania, ma chi mi cerca mi trova.

La saluto cordialmente.

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PERUGIA (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”